In EL giocano Ansaldi e Gnoukouri – GdS

Articolo di
27 settembre 2016, 10:46
Ansaldi

La “Gazzetta dello Sport” inizia a pensare alla formazione dell’Inter per la trasferta a Praga in Europa League. Probabile esordio per Cristian Ansaldi, mentre Assane Gnoukouri dovrebbe essere confermato in mezzo al campo.

TAGLIANDO – A Praga po­trebbe esordire in nerazzurro Cristian Ansaldi, già in panchi­na domenica scorsa dopo i pro­blemi al ginocchio. L’argentino potrebbe iniziare a mettere minuti nelle gambe, facendo un taglian­do decisivo per capire se rive­dremo l’ex Genoa dal 1’ anche a Roma. In mezzo al campo secondo la “Gazzetta dello Sport” pos­sibile conferma di Gnoukouri dopo la buona prova contro il Bologna. Al suo fianco, uno tra Medel e Melo. Oggi si capirà se de Boer potrebbe dare un tur­no di riposo a Icardi, che aveva iniziato in panchina anche con­tro l’Hapoel. Ci sono buone possibilità che tra i convocati torni anche Brozovic.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.