Il Cagliari al lavoro verso l’Inter: Storari torna in gruppo

Articolo di
11 ottobre 2016, 18:48
Storari

Il Cagliari di Massimo Rastelli, dopo due giorni di riposo, ha ricominciato la preparazione in vista del match di domenica alle 15.00 contro l’Inter di Frank de Boer. Ecco il report pubblicato da “Cagliaricalcio.it”

ASSENTI – “Molti gli assenti: Barella, Bruno Alves, Isla, Murru e Tachtsidis, impegnati nell’attività internazionale con le rispettive rappresentative. La buona notizia arriva dall’infermeria: Marco Storari si è allenato regolarmente con i compagni. Differenziato per Marco Capuano“.

ALLENAMENTO – “La seduta di oggi è stata divisa in due parti: la prima si è svolta in palestra e ha visto la squadra effettuare core training e lavoro sulle fasce muscolari. A seguire, l’attivazione in campo, per una serie di giochi di posizione e partitella finale. Oggi per la prima volta i rossoblù hanno tastato il nuovo manto erboso del campo 1, che presenta la stessa qualità di erba del Sant’Elia. Domani pomeriggio è in programma la seconda seduta della settimana”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.