Handanovic in conferenza: “L’Inter adesso ha equilibrio”

Articolo di
28 settembre 2016, 18:29
Handanovic

Samir Handanovic ha parlato in conferenza stampa, accompagnato da Frank de Boer, ad un giorno dalla seconda partita di Europa League. L’Inter affronterà lo Sparta Praga e per il portiere sloveno sarà fondamentale dimostrare di essere cresciuti.

GARA FONDAMENTALE«Per me è importante ogni partita, sia di Europa League che di campionato, non faccio distinzioni. Adesso la gara più importante per me è la prossima, come sempre, ovvero quella contro lo Sparta Praga.

ASPETTO NEGATIVOSubiamo sempre almeno un goal? Non so bene la ragione, anche se visto che succede ciclicamente un motivo ci sarà, abbiamo riflettuto su questo con tutta la squadra e spero che adesso sia finito questo brutto trend. Ci siamo allenati anche su questo aspetto, perché si può sempre migliorare. 

MIGLIORAMENTORispetto alla prima giornata contro il Chievo siamo migliorati molto e penso che abbiamo ancora un ampio margine per crescere. Abbiamo sicuramente più equilibrio in campo ed è un bene sia per la difesa che per l’attacco. C’è poco tempo per allenarsi in questo periodo, con tante partite ravvicinate, ma vogliamo continuare questo percorso di crescita». 

Facebooktwittergoogle_plusmail