Giampaolo cambia mezza squadra: confermata la difesa

Articolo di
29 ottobre 2016, 14:45
Giampaolo

Secondo “Il Secolo XIX” nel match di domani contro l’Inter il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo dovrebbe cambiare ben cinque giocatori rispetto alla formazione schierata mercoledì sera allo Juventus Stadium.

TORNANO I TITOLARI – Giampaolo riproporrà quindi la formazione titolare dopo deciso di affrontare la trasferta di Torino puntando su diverse riserve, a partire dalla coppia d’attacco formata dai giovani Ante Budimir e Patrik Schick. In difesa, causa infortuni, si va verso la conferma del quartetto formato da Jacopo Sala, Matìas Silvestre, Milan Skriniar e Vasco Regini a protezione di Christian Puggioni (Emiliano Viviano è ancora indisponibile). Tanti cambi invece a centrocampo e in attacco con Lucas Torreira, Karol Linetty, Bruno Fernandes, Fabio Quagliarella e Luis Muriel che prenderanno il posto di Luca Cigarini, Dennis Praet, Ricky Alvarez e dei già citati Budimir e Schick.

Questa la probabile formazione:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skiriniar, Regini; Barretto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. Allenatore: Marco Giampaolo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.