Genoa-Inter: la probabile formazione di Davide Ballardini

Articolo di
17 febbraio 2018, 15:06
Davide Ballardini

A poche ore dall’anticipo di Marassi contro l’Inter il tecnico del Genoa Davide Ballardini sembra avere ancora qualche dubbio per quanto riguarda la formazione da proporre; confermato il 3-5-2 delle ultime partite.

TRE DUBBI – In difesa Ballardini dovrà fare a meno di Armando Izzo e Davide Biraschi ma tornerà Luca Rossettini dalla squalifica andando così a comporre una linea a tre completata da Matias Spolli ed Ervin Zukanovic. Davanti a loro conferma per Andrea Bertolacci nel ruolo di regista con Oscar Hiljemark e uno tra Luca Rigoni e Daniel Bessa ai suoi lati, sulla fascia sinistra giocherà come al solito Diego Laxalt mentre sulla corsia opposta resta da capire se il rientrante Aleandro Rosi riuscirà a riprendersi il posto da titolare a discapito di Pedro Pereira. Il favorito per affiancare Goran Pandev sembra essere Andrej Galabinov ma le condizioni non esaltanti di quest’ultimo potrebbero alla fine portare il tecnico a farlo partire dalla panchina puntando su Gianluca Lapadula.

Questa la probabile formazione:

Genoa (3-5-2): Perin; Spolli, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. Allenatore: Ballardini.






ALTRE NOTIZIE