GdS: per l’Inter niente ritiro in vista del Cagliari

Articolo di
15 dicembre 2015, 09:17
Mancini

La “Gazzetta dello Sport” scrive che la vigilia di Inter-Cagliari è stata anomala. Mancini seguendo l’esempio inglese non ha portato i suoi in ritiro, e quindi i giocatori sono rimasti in famiglia.

NIENTE RITIRO – Vigilia di partita un po’ anomala in casa Inter. La “Gazzetta dello Sport” scrive che Mancini ha abolito il ritiro pre Inter-Cagliari e ha mandato i giocatori a casa con le famiglie. Un gesto di sensibilità da parte del tecnico dato che per l’Inter nei prossimi giorni ci saranno ben tre cene natalizie e quindi si starà ben poco coi propri cari.

IMPEGNO  – Il mancato ritiro non è certo indice di sottovalutare l’impegno o snobbare il Cagliari. Nessuno come Mancini è legato alla Coppa Italia. Lo jesino ne ha vinte dieci, sei da giocatore e quattro da tecnico, ci tiene particolarmente e al prossimo turno si potrebbe presentare l’occasione di una rivincita col Napoli.

RADUNO – Dopo l’allenamento di ieri l’Inter si ritroverà oggi alla Pinetina. Dopo la sgambatura e il pranzo si dirigerà verso San Siro in vista della partita col Cagliari delle 21.