GdS: Mancini prova questo 4-4-2 senza Icardi. Che Inter sarà?

Articolo di
21 novembre 2015, 10:16
icardi

Ormai ci si diverte più a indovinare quale formazione utilizzerà Mancini che ad analizzare le partite dell’Inter: secondo quanto riportato da Luca Taidelli della “Gazzetta dello Sport”, il tecnico jesino ieri ha provato una formazione precisa, ma magari domani sceglierà tutt’altro

PROVE DI FORMAZIONE… – Durante l’allenamento di ieri Roberto Mancini ha provato la sua Inter anti-Frosinone con il 4-4-2 lineare: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Ljajic e Jovetic. Un undici senza Icardi, che però dovrebbe giocare contro il Frosinone in coppia con Jovetic, mentre il ballottaggio potrebbe interessare Perisic, che potrebbe iniziare dalla panchina per far spazio nel tridente a un Palacio in gran forma.

…E POI TUTTO STRAVOLTO – Ecco perché, pur avendo provato un modulo, alla fine si potrebbe giocare con un altro e senza gran parte dei giocatori provati: per quale modulo opterà alla fine Mancini? Le uniche vere certezze sembrerebbero Handanovic, la coppia centrale difensiva e il già citato Jovetic, tutto il resto potrebbe essere stravolto. In mezzo al campo, infatti, potrebbe esserci addirittura Melo (non provato ieri), panchinando sia Medel sia Kondogbia: tre diffidati in vista del Napoli, ma se alla fine giocassero tutti? Siamo certi che Mancini ci stupirà ancora una volta.