GdS: ecco la probabile formazione del Genoa

Articolo di
22 maggio 2015, 22:39
gasperini genoa

Quella di domani sera a Marassi sarà una sfida fondamentale per la corsa all’Europa League. L’Inter di Roberto Mancini, se vuole qualificarsi ai Preliminari di coppa non può più sbagliare. Ecco quali saranno i probabili avversari dei nerazzurri:

DIVERSE ASSENZE – Sono diverse le assenze nel Genoa di Gian Piero Gasperini. L’ex tecnico nerazzurro, infatti dovrà fare a meno di Marchese, Ariaudo, Borriello e Niang. Bergdich, causa un problema muscolare, non è stato convocato; ma potrebbe aggregarsi al resto del gruppo in un secondo momento. A sorpresa Perotti ha recuperato ed è stato convocato.

PROBABILE FORMAZIONE –  Ecco secondo la “Gazzetta dello Sport” i dubbi di Gasperini: «Il tecnico rossoblu è tentato dal 3-4-3 con Iago, Pavoletti e Lestienne nel tridente. L’alternativa è il 3-5-2 con Tino Costa a centrocampo. In difesa rientra De Maio dopo il turno di squalifica». Questo il probabile undici del Genoa: Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Kucka, Bertolacci, Edenilson; Iago Falque, Pavoletti, Lestienne.