Galliani: “Milan-Inter? Sarà un derby differente! Pioli…”

Articolo di
15 novembre 2016, 16:20
Galliani

Adriano Galliani ha parlato a margine della presentazione del Bilancio Integrato della FIGC: l’Amministratore Delegato del Milan concede una battuta sul derby con l’Inter che andrà in scena domenica sera alle ore 20.45. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Calciomercato.it”

DERBY DIFFERENTE – «Abbiamo un vantaggio importante sull’Inter e vogliamo conservarlo. Pioli è un ottimo tecnico, lo stimo molto: nella mia classifica degli allenatori italiani è ai primi posti. Montella? È bravissimo, altrimenti non l’avremmo scelto. Siamo felici. Atmosfera? Lo stadio sarà pieno e sarà bellissimo. Sarà un derby differente: dall’interesse, dai biglietti, dalla classifica, dalle novità societarie».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.