Gagliardini c’è, Joao Mario verso la sesta panca di fila – GdS

Articolo di
14 aprile 2017, 07:01

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Gagliardini ha recuperato totalmente in vista del derby, dove Joao Mario potrebbe trovare la sesta panchina consecutiva

CLIMA DISTESO – “L’Inter va in ritiro con un giorno di anticipo in vista del derby e farà di tutto per battere il Milan anche per non dover tornare anche per l’allenamento pasquale che scatterà in caso di un altro passo falso. Eppure durante la seduta pomeridiana l’atmosfera sembrava rilassata. Nel torellone generale, risate, incitamenti, sfottò e abbracci prima di dedicarsi a un lavoro più tattico e intenso”

GAGLIARDINI E JOAO – “L’allenamento che darà maggiori indicazioni sarà quello di oggi, all’ora di pranzo per abituarsi all’orario del derby. Ieri comunque Pioli ha dato qualche traccia, insistendo su un 4­-2-­3-­1 con Gagliardini, che per la prima volta dopo l’infortunio alla caviglia destra ha svolto l’intera seduta in gruppo, e Kondogbia in mezzo a fare legna per permettere a Banega di essere più libero in fase di costruzione. Joao Mario rischia la sesta panchina consecutiva”.