Gabigol di nuovo out, serve ancora pazienza – GdS

Articolo di
30 ottobre 2016, 07:01
Gabigol

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Gabigol è tra i giocatori non convocati per la trasferta di Genova contro la Sampdoria: il brasiliano non si starebbe allenando bene e serve ancora pazienza prima che sia pronto

NON CONVOCATO – Frank de Boer solo pochi giorni fa aveva lamentato i troppi giocatori in rosa e, per la trasferta di Marassi, ha convocato giusto 22 giocatori, riabilitando Biabiany ma lasciando a casa per scelta tecnica Gabigol, Jovetic e Melo. I tre non hanno problemi fisici e in panchina stasera ci sarà un vuoto. Mentre Melo era finito ai margini già da qualche gara, Jovetic di recente era stato gettato nella mischia nei finali contro Roma e Cagliari. Gabigol invece è un caso a parte“.

PAZIENZA – “La cosa curiosa è che l’ex Santos, che non può nemmeno essere impiegato in Europa League, sia stato fatto giocare alcuni minuti contro il Bologna e poi sia scomparso dai radar. Vero che è giovanissimo ed è reduce da un’estate senza riposo per i vari impegni, ma questa esclusione aumenta il sospetto che il tecnico ultimamente non l’abbia visto allenarsi bene. Servirà pazienza. Anche per Pirelli, che del ragazzo ha fatto il proprio testimonial in Brasile”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.