Europa League: Pioli pensa al 4-2-3-1, si rivede Melo – TS

Articolo di
23 novembre 2016, 11:28
Pioli2

La sfida contro l’Hapoel Beer Sheva sarà determinante per il cammino in Europa League dell’Inter, che dovrà tentare di vincere per poter risalire la classifica del girone. Stefano Pioli dovrà però fare i conti con varie assenze e per questo, secondo “Tuttosport”, sarebbe orientato a schierare i nerazzurri con un 4-2-3-1

POCHE ALTERNATIVE – “L’allenatore emiliano deve schierare quasi tutti i migliori dal momento che la partita in trasferta con l’Hapoel Be’er Sheva è decisiva per le speranze di proseguire il cammino in Europa League dopo 3 sconfitte nelle prime 4 partite della fase a gironi. Ma le alternative non sono molte.”

BANEGA – “Ieri Pioli ha provato un 4-2-3-1 con Felipe Melo e Brozovic a centrocampo, Candreva, Banega ed Eder sulla linea dei trequartisti alle spalle di Icardi. Test importante per Banega che ha giocato poco nelle ultime settimane.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.