ESCLUSIVA – Emerson Palmieri KO per l’Inter: ecco il sostituto

Articolo di
26 febbraio 2017, 12:21
Emerson Palmieri

La Roma perde un pezzo per il big match di stasera contro l’Inter. Secondo quanto raccolto dalla Redazione di Inter-News.it, Emerson Palmieri non dovrebbe essere della partita a causa di una contrattura

PROVINO NEGATIVO – Brutte notizie in casa Roma: a causa di un affaticamento da valutare, in mattinata Emerson Palmieri ha effettuato un provino sul campo situato nei pressi dell’albergo che ospita la Roma a Milano. L’esterno mancino è stato costretto a interrompere il provino dopo pochi minuti, uscendo dal campo toccandosi la coscia sinistra. L’ottimo momento di forma del classe ’94 brasiliano rischia di stravolgere gli equilibri tattici della Roma, che dovrà prendere delle contromisure.

IL SOSTITUTO – Secondo quanto appreso dalla Redazione di Inter-News.it, si tratterebbe di indurimento della coscia ed è praticamente improbabile che stasera Emerson Palmieri scenda in campo con una contrattura simile, salvo infiltrazione. Il tecnico Luciano Spalletti, quindi, sarà costretto a rivedere il suo undici titolare per affrontare l’Inter: Emerson Palmieri non dovrebbe farcela, al suo posto favorito Mario Rui per confermare il 3-4-2-1, pochissime le chance per l’ex Inter Juan Jesus (con lui 4-2-3-1).