Empoli-Inter, Martusciello si affida a Maccarone: nodo in difesa

Articolo di
20 settembre 2016, 20:53
Maccarone

L’Empoli di Giovanni Martusciello domani sera ospiterà l’Inter allo stadio “Carlo Castellani”: il tecnico dei toscani – secondo quanto riportato da “GianlucaDiMarzio.com” – sembrerebbe orientato a fare dei piccoli cambiamenti di formazione con alcuni nodi ancora da sciogliere

PICCOLI CAMBIAMENTI – “Giovanni Martusciello sembrerebbe intenzionato a cambiare qualche elemento rispetto allo 0-0 contro il Torino, con capitan Maccarone pronto a riprendersi il posto in attacco: solo panchina per Gilardino. Qualche cambio anche a centrocampo, con Dioussè e Buchel pronti a partire titolari, mentre in difesa c’è ancora un nodo da sciogliere: Pasqual o Dimarco, di proprietà proprio dell’Inter”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.