EL, spazio a Brozovic e Melo. Riposo per Icardi – TS

Articolo di
13 settembre 2016, 08:04
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, quella dell’Inter sarà una formazione obbligata nel debutto di Europa League, dal momento che ben 4 giocatori sono stati sacrificati per la lista Uefa. Spazio quindi alla coppia Brozovic-Melo a centrocampo

FORMAZIONE OBBLIGATA – “Sarà un’Inter obbligata a essere diversa giovedì a San Siro al debutto in Europa League contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva. De Boer non avrà a disposizione i giocatori esclusi dalla lista a causa del fair-play finanziario: Joao Mario, Kondogbia e Jovetic. Fuori anche Gabigol che però deve ancora iniziare la sua avventura nerazzurra: l’attaccante brasiliano arriverà a Milano tra giovedì in serata o (più probabile) venerdì”.

RIECCO BROZOVIC E MELO – “De Boer, che ieri ha effettuato un lavoro a gruppi senza provare la formazione, potrebbe dare spazio a due centrocampisti finora poco utilizzati: Brozovic e Felipe Melo. In avanti Eder e Palacio avranno la possibilità di dare un’altra scossa dopo il loro ingresso a Pescara”.

Facebooktwittergoogle_plusmail