El Shaarawy non al meglio: Spalletti sposta Florenzi in attacco?

Articolo di
2 ottobre 2016, 13:35
Florenzi

La redazione de “Il Messaggero” sostiene che questa sera il tecnico della Roma Luciano Spalletti potrebbe schierare Alessandro Florenzi nel ruolo di esterno offensivo al posto di uno Stephan El Shaarawy non al meglio.

PICCOLO DUBBIO – Molto difficilmente Spalletti punterà contemporaneamente su Bruno Peres e lo stesso Florenzi come terzini vista la loro scarsa propensione a difendere e la presenza in campo di Antonio Candreva e Ivan Perisic, motivo per il quale Juan Jesus partirà dal primo minuto al posto di uno dei due. L’idea sarebbe quella di lasciare in panchina l’ex Torino ma le condizioni non ottimali del Farone, subentrato nel finale del match col Torino di domenica scorsa e non utilizzato in Europa League, potrebbe portare il tecnico a puntare su entrambi schierando Florenzi esterno destro d’attacco con Mohamed Salah falso-nueve e Diego Perotti largo a sinistra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.