EL, Pioli tra le assenze prova la sua Inter. Modulo scelto – Sky

Articolo di
22 novembre 2016, 18:48
Pioli Stefano

Giovedì alle 19 l’Inter di Stefano Pioli affronterà l’Hapoel Be’er Sheva nella quinta giornata del girone K di Europa League. Ecco le ultime sui nerazzurri e sulla probabile formazione secondo Massimiliano Nebuloni di “Sky Sport”

SITUAZIONE – Stefano Pioli, tra infortunati e giocatori non in lista UEFA, non ha molte scelte per la sua prima partita in Europa. Servirà un miracolo per qualificarsi, ma sarà importante già tornare con una vittoria. I nerazzurri partiranno dall’Italia domani alle 10.

FORMAZIONE – Questa la probabile formazione dei nerazzurri: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Melo, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.