Eder: “Dobbiamo dare il massimo! Vecchi l’ha preparata bene”

Articolo di
6 novembre 2016, 17:48
Eder

Eder Martins ha parlato ai microfoni di SkySport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Inter e Crotone. L’attaccante della Nazionale italiana sottolinea l’ottimo lavoro di Stefano Vecchi sulla panchina nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni

EDER E LA SFIDA AL CROTONE – «Penso che siamo dei professionisti, dobbiamo solo pensare a questa gara, lasciare perdere tutto quello che c’è intorno da parte. Anche con grande personalità mister Vecchi ha preparato la gara di giovedì, ma poi gli episodi sono andati contro. Anche oggi l’ha preparata bene. Per noi conta solo la vittoria: tocca a chi va in campo dare il massimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.