Eder a PS: “Carte in regola per battere Samp! Di Biagio…”

Articolo di
18 marzo 2018, 11:52

Eder è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Inter, lunch match della 29^ giornata di Serie A: di seguito le sue dichiarazioni

CARTE IN REGOLA – «Se la Champions passa da questa partita? Assolutamente sì, dobbiamo fare risultati e sappiamo che questo è un campo difficile. La Sampdoria in casa impone un calcio importante, quindi oggi dobbiamo mettere più del 100% per conquistare la vittoria ma penso che abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Tornare a Genova? Una bella sensazione perché mi sento a casa, i tifosi della Samp mi hanno sempre dato molto affetto e ho trascorso quattro anni belli».

SCELTE – «Dispiaciuto per la mancata convocazione di Luigi Di Biagio? No penso che ha chiamato quelli che in questo momento sono più adatti al suo calcio e che stanno meglio. Faccio solo il mio in bocca a lupo a lui ed ai compagni che sono stati convocati. Cosa serve per vincere oggi? Sappiamo che sarà dura e dobbiamo mettere impegno, soprattutto quello. Sappiamo che l’abbiamo preparata bene e dobbiamo fare quello che abbiamo preparato».







ALTRE NOTIZIE