Éder a IC: “Dobbiamo pensare solo al campo e alla vittoria”

Articolo di
6 novembre 2016, 16:49
Éder Inter-Celtic

Éder Citadin Martins non vuole dare spazio alle questioni societarie e alla scelta del nuovo allenatore ma fa notare che l’Inter oggi ha un solo obiettivo: battere il Crotone. Intervistato da Inter Channel l’italo-brasiliano non ha voluto minimizzare il momento negativo ma ritiene che oggi si debba solo pensare ai tre punti.

OBIETTIVO CHIARO«Penso che dobbiamo lasciare tutto da parte per concentrarci sul campo, abbiamo già lasciato tanti punti per strada e non possiamo permettercelo. Il mister Stefano Vecchi è arrivato e ha preparato la partita di giovedì, poi è andata com’è andata con degli episodi negativi però oggi assolutamente dobbiamo cercare il risultato positivo che è l’unico che conta. Sinceramente io guardo solo quello che facciamo in settimana, penso che quando non arrivano i risultati è normale che arrivino anche le critiche. C’è da lavorare, vogliamo fare risultato, penso che la gente debba vedere la voglia e come andiamo in campo, anche con tutto quello che sta succedendo in società dobbiamo pensare solo al campo e alla vittoria».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.