Dubbio modulo: 4-3-3 o 4-2-3-1? Dipende da Banega – GdS

Articolo di
10 settembre 2016, 08:33
Banega Inter

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, contro il Pescara de Boer ha lasciato aperto un dubbio tattico: 4-3-3 o 4-2-3-1? La decisione dipende da Banega e dalla scelta di schierarlo regista o trequartista

ALLENAMENTO AL COMPLETO – “Sotto gli occhi del vicepresidente Javier Zanetti, di Michael Bolingbroke e di Giovanni Gardini, Frank de Boer ha diretto ieri il primo allenamento della settimana con la rosa al completo. L’olandese infatti oltre ai nazionali ha riavuto anche Nagatomo, il cui utilizzo a Pescara dal principio rimane comunque in dubbio. A parte hanno lavorato solo Ansaldi (obiettivo Juventus) e Andreolli, mentre Medel si è fermato per qualche esercizio atletico supplementare al termine della seduta durata un paio d’ore”.

MODULO IN DUBBIO – “Oggi in programma la conferenza di de Boer a mezzogiorno, quindi allenamento alle 13.45 e partenza per Pescara. Ieri l’allenatore non ha provato nulla di tattica lasciando aperti alcuni ballottaggi e un dubbio tattico: sarà 4-2-3-1 o 4-3-3? Joao Mario parte in leggero vantaggio su Kondogbia, così come Santon sul rientrante Nagatomo. A modulare il sistema sarà la posizione di Banega, regista, interno o trequartista.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.