Doppia seduta per l’Inter: Palacio torna in gruppo – Sky

Articolo di
16 agosto 2016, 13:21
Miranda Palacio

Questa mattina, come riporta l’inviata di Sky Sport ad Appiano Gentile Silvia Vallini, l’Inter di Frank de Boer ha effettuato la prima delle due sedute d’allenamento previste oggi. Da segnalare il ritorno in gruppo di Rodrigo Palacio.

VERSO L’ESORDIO – Negli ultimi giorni il Trenza ha dovuto fare i conti con un affaticamento muscolare che però oggi non gli ha impedito di tornare ad allenarsi con i compagni, ancora lavoro a parte invece per Cristian Ansaldi e Marco Andreolli (quest’ultimo dovrebbe tornare in gruppo tra 15/20 giorni). Questa mattina il tecnico olandese si è concentrato sulla parte atletica effettuando dei test simili a quelli svolti da Roberto Mancini e dal suo staff all’inizio del ritiro di Riscone di Brunico. L’Inter tornerà in campo nel pomeriggio con de Boer che inizierà quasi certamente a provare la formazione da schierare domenica sera contro il Chievo Verona nella prima di campionato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.