Di Francesco: “Inter bene alla prima. Dubbio terzino. Schick…”

Articolo di
25 agosto 2017, 15:52
Eusebio Di Francesco Roma

Eusebio Di Francesco domani alle 20.45 affronterà con la sua Roma la nuova Inter guidata da Luciano Spalletti. Ecco le parole del tecnico giallorosso in conferenza riportate da “Romanews.eu”

AVVERSARIO E PARAGONE – «Spalletti ha fatto un ottimo lavoro, ha le idee chiare e con la Fiorentina hanno giocato bene, anche se l’inizio, con 2 gol, li ha indubbiamente favoriti. Hanno dei giocatori importanti sugli esterni, contro i viola hanno fatto molto bene in mezzo al campo, mi sono piaciuti. Parogone con Spalletti? In questo momento si parla solamente di paragoni ed è normale. Domani c’è Roma-Inter ed è la cosa più importante. Non devo presentare io Luciano Spalletti, io sono più giovane e ho rubato anche da lui».

DUBBI – «Abbiamo ancora un allenamento da fare, voi avete più notizie di me, a volte. Valuterò, ma non possiamo modificare totalmente questa squadra, non cambierò tantissimo. Per quanto riguarda la scelta del calciatore nel ruolo, deciderò solo oggi pomeriggio. Schick? Nella mia testa c’è solo l’Inter e non il mercato, vogliamo i tre punti per poi lavorare in maniera ottimale».







ALTRE NOTIZIE