Destro guida l’11 titolare del Bologna anti-Inter: 2 dubbi – GdS

Articolo di
25 settembre 2016, 07:49
Destro

Idea piuttosto chiare per Donadoni, che ha praticamente scelto la formazione che oggi pomeriggio affronterà l’Inter: occhi puntati sull’ex Destro e – come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola – vanno sciolti solo gli ultimi due ballottaggi, che vedono protagonista anche l’altro ex Taider

DOPPIO BALLOTTAGGIO –Mattia Destro sarà al centro dell’attacco, qualche ballottaggio ci sarà in mezzo dove potrebbe esserci un turno di riposo per Saphir Taider (45%) a favore di Erick Pulgar (55%). In difesa confermati Daniele Gastaldello e Domenico Maietta, a sinistra Vasilis Torosidis (60%) dovrebbe essere preferito ad Adam Masina (40%)”.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco la probabile formazione anti-Inter del Bologna di Roberto Donadoni, in campo con il 4-3-3: Angelo da Costa in porta; Emil Krafth, Gastaldello, Maietta e Torosidis in difesa; Adam Nagy, Pulgar e Blerim Dzemaili a centrocampo; Simone Verdi, Destro e Ladislav Krejci in attacco”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.