Derby, Musacchio torna in gruppo. Ok i nazionali: il report

Articolo di
11 ottobre 2017, 21:19
Musacchio

Continua la preparazione del Milan di Vincenzo Montella in vista del derby di domenica sera contro l’Inter guidata da Luciano Spalletti. Ecco i report degli allenamenti odierni dei rossoneri pubblicati da “AcMilan.com”

MATTINATA – “Ci sono state delle conferme, con il difensore argentino che si è allenato in gruppo sia alla mattina che al pomeriggio. Mister Montella può sorridere, perché nella stessa giornata ha ritrovato gran parte dei nazionali. Nell’unica doppia sessione della settimana a Milanello, a partire dalle 11.00 i rossoneri hanno effettuato un riscaldamento tecnico con passaggi e poi esercitazioni tattiche”.

POMERIGGIO – “Ecco, invece, il programma delle 16.00: riscaldamento, fase atletica con corsa ed esercizi per gli arti inferiori, possesso palla su campo ridotto e tattica. Capitolo singoli: Bonucci, Donnarumma e Chalanoglu hanno lavorato in mattinata e poi avuto un pomeriggio di riposo; mentre André Silva, Rodriguez, Cutrone, Locatelli e Calabria hanno svolto un lavoro defaticante. Per giovedì è prevista una sola seduta pomeridiana”.