De Boer verso il Cagliari, confermata l’Inter di Roma? – GdS

Articolo di
11 ottobre 2016, 18:35
de Boer

L’Inter di Frank de Boer domenica alle 15.00 affronterà il Cagliari allenato da Massimo Rastelli nell’ottava giornata di Serie A. Ecco la probabile formazione dei nerazzurri secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

CONFERME – Frank de Boer è pronto a confermare la stessa Inter vista contro la Roma all’Olimpico prima della sosta. In difesa quindi confermati Cristian Ansaldi e Davide Santon. Le ali a supporto di Mauro Icardi, che ha potuto allenarsi al meglio ad Appiano, saranno due giocatori reduci da ottime prestazioni con le rispettive nazionali: Ivan Perisic e Antonio Candreva. Ancora out Marco Andreolli. Possibile il reintegro di Marcelo Brozovic.

FORMAZIONE – Ecco l’undici di de Boer:

Probabile

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.