De Boer studia la formazione, solo un cambio: Santon titolare

Articolo di
29 ottobre 2016, 19:01
Santon

L’Inter è pronta ad affrontare la Sampdoria nella prossima gara di Serie A. A distanza di pochi giorni dalla vittoria contro il Torino, Frank de Boer, come riporta SkySport, sembra voler cambiare pochissimo: possibile solo una modifica in difesa

LE SCELTE DI DE BOER, TORNA SANTON – L’Inter vuole riprendere la sua marcia e proseguire la sua rincorsa alle prime posizioni in classifica nel match contro la Sampdoria. Frank de Boer è pronto a compiere importanti scelte nel suo 4-3-3: Perisic potrebbe partire nuovamente dalla panchina con Eder titolare, mentre in difesa Santon è pronto a tornare in campo dal 1′ minuto. L’italiano dovrebbe sostituire Nagatomo che partirà dalla panchina.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.