De Boer si prepara per lo Sparta: strana coppia a centrocampo

Articolo di
28 settembre 2016, 15:51
De Boer

Frank de Boer sembra avere ormai deciso la formazione che domani, alle 19.00, affronterà lo Sparta Praga nella seconda partita del girone di Europa League. Le novità principali riguardano centrocampo e attacco, che vedrà Palacio il terminale offensivo dei nerazzurri

BALLOTTAGGIO A SINISTRA – Secondo Sky Sport l’Inter che domani scenderà in campo contro lo Sparta Praga mostrerà un volto diverso rispetto a quello del campionato. A centrocampo, orfano di Joao Mario e di Kondogbia – esclusi dalle liste Uefa – e di Brozovic – rimasto ad Appiano per riprendere la condizione, dopo l’esclusione dovuta a motivi disciplinari – è probabile la presenza di Gnoukouri, reduce da un’ottima prova contro il Bologna, accanto a Banega e Felipe Melo. In avanti il tridente dovrebbe invece essere composto da Candreva, Eder e Palacio. Sulla fascia sinistra il giovanissimo Senna Miangue appare favorito su Nagatomo.

Questa, per Sky Sport, la formazione dell’Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Gnoukouri, Banega, Melo; Eder, Palacio, Candreva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.