De Boer sceglie l’Inter anti-Chievo: Candreva in panchina?

Articolo di
18 agosto 2016, 21:01
Candreva Inter-Celtic

La prima giornata di campionato vede l’Inter sfidare il Chievo in trasferta. Sarà la prima gara di de Boer in Serie A sulla panchina nerazzurra e il tecnico valuta l’undici da schierare dal primo minuto. Come riporta SkySport24, Candreva è in ballottaggio con Eder, ma quest’ultimo è decisamente favorito

LE SCELTE DI DE BOER – I prossimi due allenamenti saranno decisivi per comprendere le scelte di de Boer in vista della gara contro il Chievo. Il tecnico sembra comunque orientato a schierare una squadra simile a quella che ha battuto il Celtic in amichevole. Partirà con un 4-3-3 o un 4-2-3-1 che varierà in base alla posizione di Banega, mentre Candreva, ancora in ritardo di condizione, potrebbe partire dalla panchina, a vantaggio di Eder.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.