De Boer rivoluziona l’Inter: Ansaldi-Santon dal 1′, JM titolare

Articolo di
2 ottobre 2016, 10:30
Ansaldi

L’Inter è chiamata a una prova di forza e orgoglio in casa della Roma. Frank de Boer si affida al rientro di Ansaldi e Joao Mario, pedine fondamentali per i nerazzurri. In difesa potrebbe essere confermato anche Santon, assente contro lo Sparta Praga. Ecco la probabile formazione della Beneamata dalla “Gazzetta dello Sport”

TORNANO ANSALDI E JOAO MARIO – «Inter romana molto simile a quella che aveva iniziato la gara contro la Juventus: dentro Ansaldi e Perisic per D’Ambrosio ed Eder. Ecco l’undici provato a lungo nella rifinitura di ieri mattina: Handanovic in porta; appunto Ansaldi e Santon sulle fasce; Miranda-Murillo coppia centrale; Medel e Joao Mario davanti alla difesa; Candreva, Banega e Perisic a supporto di Maurito Icardi. Sette titolari nuovi di zecca rispetto alla disastrosa serata di Europa League».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.