De Boer ritrova Brozovic, ma Brozovic ritrova l’Inter?

Articolo di
15 ottobre 2016, 22:02
Brozovic

A distanza di un mese Brozovic torna tra i convocati di de Boer, anche se difficilmente vedrà subito il campo. Tutta l’Inter da lui si aspetta prestazioni importanti: riuscirà a garantirle o la testa sarà ancora altrove?

BROZOVIC UN MESE DOPO – Dopo il fattaccio – anzi, una serie di fattacci -, Marcelo Brozovic è tornato nella lista dei convocati diramata da Frank de Boer. Inter-Cagliari di domani sarà la prima partita a cui il centrocampista croato potrà partecipare dopo Inter-Hapoel Be’er Sheva: Brozovic, infatti, ha saltato per motivi disciplinari le sfide contro Juventus, Empoli, Bologna, Sparta Praga e Roma, tornando esattamente dopo un mese. Dalla titolarità – durata un tempo – del 15 ottobre alla certa panchina del 16 ottobre e chissà se nella ripresa tornerà a calcare il rettangolo verde. De Boer ha reintegrato Brozovic nella rosa dell’Inter, ma Brozovic si farà trovare pronto – e all’altezza – qualora venisse messo in campo da de Boer?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.