De Boer punta sul 4-3-3: out Candreva. Banega regista – SM

Articolo di
28 agosto 2016, 13:48
Banega

La redazione di “Sport Mediaset” ha dato gli ultimi aggiornamenti riguardo la formazione che il tecnico dell’Inter Frank de Boer dovrebbe schierare alle 18.00 contro il Palermo. Possibile l’utilizzo di Ever Banega nel ruolo di regista.

DIFESA A QUATTRO – Dopo il fallimentare esperimento della difesa a tre l’olandese dovrebbe proporre il 4-3-3 con Samir Handanovic in porta, Danilo D’Ambrosio terzino destro, Joao Miranda e Jeison Murillo centrali e Davide Santon a sinistra. Davanti a loro spazio a Banega con Gary Medel e Geoffrey Kondogbia ai suoi lati (possibile che in realtà l’argentino possa in realtà partire davanti ai due mediani in quello che sarebbe un 4-2-3-1 o un 4-2-1-3), in attacco spazio a Mauro Icardi, Eder e Ivan Perisic, con Antonio Candreva che dovrebbe invece partire dalla panchina.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.