De Boer punta su Joao Mario, titolare a Pescara – CdS

Articolo di
8 settembre 2016, 09:48
João Mário

Il “Corriere dello Sport” scrive che Frank de Boer punta forte su Joao Mario. Il portoghese va verso una maglia da titolare contro il Pescara, anche grazie a una condizione migliore rispetto ai compagni.

NUOVO ARRIVO – Joao Mario, dopo i saluti a San Siro, finalmente è arrivato alla Pinetina. L’idea di de Boer resta quella di lanciarlo tra i titolari subito nel match con il Pescara di domenica sera. E’ vero, l’intesa con i compagni è ancora da costruire, ma secondo il “Corriere dello Sport” c’è il dettaglio della condizione fisica: può fare la differenza e la sua, in questo momento, è superiore a quella di diversi nerazzurri.

NUOVO VOLTO – Lo si è visto anche nel match di martedì sera tra Portogallo e Svizzera, nel quale il nuovo numero 6 interista è stranamente entrato soltanto nella ripresa e con i suoi sotto di due gol. Il risultato non è cambiato, ma Joao Mario ha cambiato la sua squadra. De Boer si augura che faccia lo stesso anche con l’Inter, che ha un enorme bisogno di cambiare volto rispetto alle prime due esibizioni in campionato e di trovare nuove certezze.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.