De Boer prova il 4-3-3: Perisic e Kondo dal 1′, niente turnover

Articolo di
20 settembre 2016, 18:04
Ivan Perišić Inter-Juventus

E’ tempo di scelte per Frank de Boer in vista della sfida all’Inter. SkySport24, tramite l’inviato Massimiliano Nebuloni, riferisce le ultime novità dal campo: Ivan Perisic dovrebbe trovare spazio, così come Kondogbia che dovrebbe sostituire Banega

LE SCELTE DI DE BOERDe Boer si prepara in vista dell’imminente gara contro l’Empoli. Contrariamente a quanto si pensava nelle ultime ore, il tecnico potrebbe scegliere di non effettuare turnover. Rispetto alla squadra che ha battuto la Juventus, l’allenatore potrebbe cambiare solo due elementi. Il primo è Kondogbia che dovrebbe prendere il posto, almeno numericamente, dello squalificato Banega, il secondo è Perisic che ha pienamente recuperato. Il modulo scelto potrebbe essere il 4-3-3.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.