De Boer prepara l’Inter anti-Southampton: 3 i cambi – Sky

Articolo di
19 ottobre 2016, 16:06
de boer allenamento

Al termine della conferenza stampa di Frank de Boer i nerazzurri si sono dedicati alla rifinitura pomeridiana in vista della partita di domani contro il Southampton. Vista l’importanza del match, il tecnico dovrebbe schierare la miglior formazione possibile e secondo Massimiliano Nebuloni dovrebbero essere 3 i cambi rispetto all’11 visto contro il Cagliari

TRE CAMBI – Come ha spiegato l’inviato di Sky Sport in diretta da Appiano Gentile, i nerazzurri domani in Europa League dovranno rinunciare a Ranocchia – squalificato dopo l’espulsione rimediata contro lo Sparta Praga – e a Kondogbia, Joao Mario e Gabriel Barbosa, non inseriti in lista Uefa. Contro il club inglese de Boer dovrebbe dare fiducia a Brozovic, sostituto ideale di Joao Mario e vicino al rientro in squadra dopo l’esclusione punitiva per alcuni atteggiamenti extra-clacistici. Nagatomo o D’Ambrosio dovrebbero prendere il posto di Ansaldi, mentre Eder potrebbe supportare in avanti Mauro Icardi, sostituendo Palacio o Perisic. L’unica certezza è il modulo: un 4-2-3-1 d’attacco che, nelle intenzioni del tecnico, dovrebbe subito mettere in difficoltà il Southampton.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.