De Boer ne cambia tre, rilancio per Banega – CdS

Articolo di
26 ottobre 2016, 09:26
de Boer Banega

Il “Corriere dello Sport” vede un’Inter col 4-3-3 per la delicatissima sfida col Torino di questa sera. De Boer dovrà fare a meno dello squalificato Medel e punterà ancora su Brozovic a centrocampo, rilanciando titolare Banega.

CAMBI – Contro il Torino de Boer è all’ultima spiaggia. Secondo il “Corriere dello Sport” il tecnico olandese schiererà ancora il 4-3-3. Rispetto a Bergamo escono lo squalificato Medel, l’autore del fallo decisivo da rigore (Santon) e Perisic; entrano Banega, Ansaldi e Candreva. L’argentino ex Siviglia potrà avanzare il suo raggio d’azione, trasformando il 4-3-3 iniziale nel 4-2-3-1, ma avrà precisi compiti difensivi perché l’Inter giocherà a specchio.

TITOLARI – Come uomini davanti ad Handanovic giocheranno quindi Ansaldi, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo Brozovic, Banega e Joao Mario. In attacco Candreva, Icardi e Eder.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.