De Boer insiste sul 4-2-3-1, chance per Kondo e Miangue – CdS

Articolo di
20 settembre 2016, 09:30
de boer allenamento

Il “Corriere dello Sport” ipotizza la formazione dell’Inter per la sfida contro l’Empoli di domani. De Boer dovrebbe scegliere ancora il 4-2-3-1 con Kondogbia al posto dello squalificato Banega.

MODULO – Per l’Inter è già tempo di tornare a giocare. Secondo il “Corriere dello Sport” in trasferta contro l’Empoli de Boer confermerà il modulo delle ultime due vittorie in campionato, il 4-2-3-1.

UOMINI – A livello di uomini ci saranno un paio di novità. Davanti ad Handanovic confermati D’Ambrosio, Miranda e Murillo, mentre a sinistra potrebbe esserci un’occasione da titolare per Miangue. In mezzo al campo de Boer deve sostituire lo squalificato Banega: grossa opportunità per Kondogbia, che giocherà in mediana con Medel con Joao Mario spostato più avanti a fare il trequartista. Il tridente dovrebbe essere formato da Perisic, Icardi e Candreva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.