De Boer ha scelto: con il Cagliari stesso 11 di Roma – CdS

Articolo di
15 ottobre 2016, 08:04
Frank de Boer Pescara-Inter

Secondo il “Corriere dello Sport”, Frank de Boer avrebbe già scelto la sua Inter titolare. Domani, contro il Cagliari, scenderanno in campo gli stessi 11 che hanno giocato nella trasferta di Roma contro i giallorossi

11 DI FIDUCIA – “A differenza di un anno fa, esiste già un’Inter titolare. De Boer ha già scelto i suoi uomini di massima fiducia. Che sono quelli che hanno giocato all’Olimpico. E’ vero che quella partita l’Inter l’ha persa, ma in campo c’erano due elementi a mezzo servizio, ovvero Ansaldi (a corto di condizione) e Joao Mario (reduce da un problemino muscolare)”.

STESSA FORMAZIONE – “Domani contro il Cagliari, comunque, si replica. Dubbi particolari, al momento, non ce ne sono, anche se i nazionali sudamericani sosterranno il primo vero allenamento in gruppo soltanto oggi. E Ranocchia, che poteva prendere il posto di uno tra Miranda e Murillo, è alle prese con una tendinopatia al tendine d’Achille sinistro”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.