De Boer fa sei cambi, contro lo Sparta sarà 4-2-3-1 – CdS

Articolo di
28 settembre 2016, 11:31
De Boer

Il “Corriere dello Sport” scrive che Frank de Boer cambierà diversi giocatori per la trasferta di Europa League. Contro lo Sparta Praga l’Inter giocherà col 4-2-3-1. Jeison Murillo verrà monitorato per la schiena.

FORMAZIONE – Frank de Boer vara un turn over importante a Praga, considerando anche le assenze forzate, ma non snobba affatto il match con lo Sparta che non avrà in panchina l’esonerato tecnico Scasny. Ieri, nel giorno in cui alla Pinetina è stata scattata la foto ufficiale, come riporta il “Corriere dello Sport” l’olandese ha provato D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo e Miangue in difesa, Gnoukouri e Melo in mezzo, Candreva, Banega ed Eder alle spalle di Palacio.

NESSUN GOL – Sei i cambi rispetto alla formazione che ha giocato contro il Bologna. Se questo sarà l’undici iniziale, con Perisic e Icardi fuori, nessuno dei nerazzurri ha ancora firmato un gol ufficiale nel 2016-17. Nella rifinitura di stasera alla Generali Arena saranno però monitorate le condizione di Murillo, reduce dalla lombalgia: se avvertirà nuovi fastidi, insieme a Ranocchia sarà confermato Miranda.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.