De Boer, dubbio davanti: Perisic o Candreva. Eder al top – GdS

Articolo di
21 agosto 2016, 10:06
Éder Inter-Celtic

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, questa sera contro il Chievo per de Boer ci sarà un dubbio da sciogliere, ovvero se far partire titolare Candreva o Perisic. Eder sorprendente in allenamento

BALLOTTAGGIO – “Rifinitura pomeridiana ieri alla Pinetina. Prove tattiche che a livello di undici titolare sembrano lasciare un solo dubbio: Perisic o Candreva là davanti, sulla fascia sinistra. Dieci le maglie praticamente sicure: Handanovic in porta; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia e Nagatomo dietro; Kondogbia, Medel e Banega a centrocampo; Eder e naturalmente Icardi in attacco”.

EDER IN FORMA – “Proprio Eder e Icardi sono fra i nerazzurri più in forma. In particolare, l’attaccante della Nazionale ha parecchio colpito de Boer per generosità e duttilità tattica. Oggi, in mattinata, previsto un classico risveglio muscolare senza ulteriori sedute tattiche”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.