De Boer debutta col 4-3-3: Eder titolare, fuori Candreva – Sky

Articolo di
20 agosto 2016, 14:56
eder

L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Andrea Paventi ha dato quella che, a meno di sorprese, sarà la prima formazione ufficiale dell’Inter di Frank de Boer. In attacco ci sarà Eder mentre Antonio Candreva, non ancora al meglio, partirà dalla panchina.

TUTTO DECISO – Il modulo sarà un 4-3-3 che però potrebbe trasformarsi con estrema facilità in un 4-2-3-1 grazie allo spostamento di Ever Banega (che inizialmente giocherà mezzala) sulla trequarti insieme a Ivan Perisic e al già citato Eder. Vista la squalifica di Jeison Murillo e gli infortuni di Marco Andreolli e Cristian Ansaldi, davanti a Samir Handanovic ci sarà una linea a tre formata da Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda, Andrea Ranocchia e Yuto Nagatomo, con Gary Medel e Geoffrey Kondogbia a centrocampo insieme all’argentino ex Siviglia. Il centravanti sarà invece il capitano Mauro Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.