De Boer conferma l’Inter o cambia? Due i dubbi – GdS

Articolo di
15 ottobre 2016, 18:24
de Boer

L’Inter ripartirà dopo la sosta per le nazionali affrontando il Cagliari di Massimo Rastelli. Ecco qualis sono i dubbi del tecnico nerazzurro Frank de Boer secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

DUBBI – Frank de Boer è orientato a schierare la stessa formazione vista all’Olimpico contro la Roma, ma sono due i dubbi del tecnico nerazzurro. L’Inter infatti giovedì affronterà il Southampton in un match in cui è obbligata a vincere se vuole rilanciarsi in Europa League. Per questo motivo potrebbero esserci dei cambiamenti a centrocampo dove Ever Banega e Geoffrey Kondogbia si giocano una maglia da titolare. Favorito l’argentino, ma con il francese in campo Joao Mario sarebbe spostato sulla trequarti. Dubbio anche in difesa dove al momento Davide Santon è in vantaggio su Danilo D’Ambrosio.

FORMAZIONE – Ecco l’undici probabile di de Boer:

Probabile

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.