De Boer cambia l’Inter contro il Palermo: le sue scelte – GdS

Articolo di
26 agosto 2016, 22:33
Frank de Boer Inter-Celtic

L’Inter di Frank de Boer vuole riscattarsi dopo la pessima partita contro il ChievoVerona. Sulla sua strada troverà il Palermo di Davide Ballardini. Ecco, secondo la “Gazzetta dello Sport”, la probabile formazione dei nerazzurri

CAMBIAMENTI – “Nuovo modulo, 4-3-3, Banega regista e Perisic titolare, ovviamente come Murillo, al rientro dalla squalifica: ecco i possibili cambi di De Boer rispetto alla sconfitta col Chievo alla prima giornata. In panchina Ranocchia, dunque, e forse anche D’Ambrosio: con Nagatomo l’altro terzino potrebbe essere Santon. Nel tridente Eder a destra (è favorito su Candreva) e Icardi al centro, in mediana spazio anche e Medel e Kondogbia“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.