De Boer cambia ancora l’Inter: 3 i dubbi del tecnico – GdS

Articolo di
9 settembre 2016, 20:32
De Boer indicazioni

L’Inter di Frank de Boer domenica alle 20.45 affronterà il Pescara di Massimo Oddo. Ecco quali sono, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, i dubbi del tecnico olandese in vista di questo match

CAMBIAMENTI – Terza partita e terzo modulo iniziale per Frank de Boer. Il tecnico olandese infatti dopo il 3-5-2 dell’esordio contro il ChievoVerona e il 4-3-3 visto a San Siro contro il Palermo, giocherà col 4-2-3-1 nel match dell’Adriatico contro il Pescara di Massimo Oddo. Tre i dubbi del tecnico olandese: il primo riguarda la fascia sinistra dove Davide Santon è in leggero vantaggio sul rientrante Yuto Nagatomo. A centrocampo possibile l’esordio di Joao Mario. Il portoghese si gioca una maglia da titolare con Geoffrey Kondogbia. In attacco Ivan Perisic favorito su Eder per giocare al fianco di Ever Banega e Antonio Candreva.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco l’11 di de Boer:

Pescara-Inter-992016-201042

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.