De Boer cambia ancora: Inter a Pescara con il 4-2-3-1 – SM

Articolo di
9 settembre 2016, 13:55
De Boer urlo

Secondo “Sport Mediaset” domenica sera contro il Pescara il tecnico dell’Inter Frank de Boer cambierà ancora una volta modulo mandando in campo la sua squadra con il 4-2-3-1. Joao Mario dovrebbe giocare davanti alla difesa con Gary Medel.

BANEGA DIETRO ICARDI – Dopo aver debuttato a Verona contro il Chievo con un sorprendente 3-5-2 e affrontato il Palermo a San Siro con il “suo” 4-3-3 l’olandese sembra intenzionato a virare sul 4-2-3-1 in modo da avvicinare Ever Banega alla porta schierandolo nel ruolo di trequartista (il preferito dell’argentino) con Antonio Candreva e Ivan Perisic ai suoi lati. Il centravanti sarà ovviamente Mauro Icardi mentre in mediana dovrebbero giocare Medel e il neo acquisto Joao Mario.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.