De Boer a IC: “Rispettiamo il Bologna, ma vogliamo vincere”

Articolo di
24 settembre 2016, 13:45
Frank de Boer Pescara-Inter

Frank de Boer ha parlato ai microfoni di “Inter Channel”, alla vigilia della gara contro il Bologna. Il tecnico discute del turnover, ma anche delle sue possibili scelte di formazione. Di seguito le sue dichiarazioni

DE BOER SFIDA IL BOLOGNA – «Vittoria contro l’Empoli? Si, sarà molto importante che proseguire in questa serie con la stessa energie, come nelle gare contro Juventus e Empoli. Ho molta fiducia nella squadra. Bologna? Abbiamo molto rispetto del Bologna. E’ una buona squadra con un buon allenatore, ma abbiamo molta fiducia in un buon risultato. Turnover? Abbiamo una squadra con molta qualità, ma solo in undici possono giocare. Sono scelte difficili per me. Alla fine dell’allenamento di oggi tutti avranno chiaro chi giocherà o no. Tre competizioni? Vogliamo vincere in tutte le competizioni, siamo una squadra che gioca sempre per vincere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.