De Boer a IC: “Inter sempre in lotta per 1o posto. Quel 3-0…”

Articolo di
1 ottobre 2016, 13:13
De Boer

Frank de Boer – poco prima della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter – rilascia la consueta breve intervista ai microfoni di “Inter Channel”, preparandosi a sfidare nuovamente la Roma allo Stadio “Olimpico” dopo tanti anni

ROMA OSTICA – Dopo il passo falso europeo, Frank de Boer cerca riscatto nella Capitale: «Vogliamo che l’Inter giochi sempre per il primo posto sia in coppa sia in campionato: anche la Roma vuole lo stesso ed è buono per il campionato italiano. Dobbiamo cancellare l’amarezza per la sconfitta in Europa League perché si può sempre reagire rapidamente, in tre giorni possiamo fare un buon risultato contro la Roma. Ho giocato allo Stadio “Olimpico” con la Nazionale e il Barcellona, ma non ho un buon ricordo perché abbiamo perso 3-0 e non voglio che sia così domani».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.