De Boer a IC: “Inter in versione Juve ne vince molte! I 3 punti…”

Articolo di
20 settembre 2016, 13:38
Frank de Boer

Frank de Boer – poco prima della conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Inter – rilascia la consueta breve intervista ai microfoni di “Inter Channel”, trattando temi simili legati al “passaggio” tra Juventus ed Empoli

ATTEGGIAMENTO VINCENTE – Dopo il capolavoro tattico contro la Juventus, Frank de Boer è chiamato alla conferma nel primo turno infrasettimanale della stagione: «Sono stato molto contento della prestazione dell’Inter a San Siro, per me è molto importante che questo processo vada avanti così ed è per quello per cui lavoriamo. E’ chiaro che tre punti ci aiutano ad andare avanti, ma anche la prestazione è stata molto buona. Come sarà contro l’Empoli? I giocatori devono sempre avere un atteggiamento uguale a quello avuto contro la Juventus: se si ha sempre questo atteggiamento, vinceremo molte partite. Solo con questo atteggiamento possiamo fare un passo avanti. Ever Banega squalificato? Sì, ne cambierò uno per questo motivo, ma abbiamo una squadra di grande talento e qualità, quindi non ho paura di far giocare un altro al suo posto. Abbiamo una grande squadra, l’assenza non peserà».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.