D’Ambrosio: “Stiamo lavorando sulla mentalità. Ad Udine…”

Articolo di
1 maggio 2015, 18:09
d'ambrosio

Domenica alle ore 15:00 l’Inter affronterà il Chievo Verona in una partita importantissima per la qualificazione alla prossima Europa League. Danilo D’Ambrosio a due giorni dal match ha rilasciato un’intervista a “Sky Sport”. Ecco la prima parte:

MENTALITÀ – D’Ambrosio ha voluto sottolineare innanzitutto il lavoro svolto sul piano della mentalità da parte di Roberto Mancini«Penso che la squadra nelle ultime partite abbia fatto un salto in avanti sotto il profilo della mentalità, questa è la matrice del lavoro che Roberto Mancini sta facendo con noi. Stiamo migliorando nell’intensità e nella parte tattica ma dobbiamo migliorare anche a livello mentale».

UDINE – Martedì a Udine l’Inter ha vinto la sua seconda partita consecutiva, nonostante questo il tecnico nerazzurro non è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi. D’Ambrosio è con Mancini: «Il Mister si è fatto sentire. Non posso far altro che dire che ha ragione lui. Abbiamo regalato 20 minuti e per di più con una squadra in 9. Il motivo di questa difficoltà è la crescita a livello mentale del gruppo».