Crotone-Inter: la probabile formazione di Davide Nicola

Articolo di
16 settembre 2017, 13:22
Nicola

A poco meno di due ore dall’anticipo con l’Inter dell’Ezio Scida il tecnico del Crotone Davide Nicola sembra aver deciso di confermare 9/11 della formazione proposta domenica scorsa contro il Cagliari.

POCHI CAMBI – Nonostante il Crotone non sia ancora riuscito a segnare nemmeno un gol e in settimana lo stesso Nicola abbia valutato la possibilità di passare al 4-3-1-2 o al 3-4-1-2 alla fine il modulo proposto oggi dovrebbe essere il solito 4-4-2, trasformabile a partita in corso in un più offensivo 4-3-3 con l’avanzamento dell’esterno sinistro Adrian Stoian (un’ala a tutti gli effetti) sulla linea degli attaccanti. In difesa l’unico cambio rispetto a Cagliari dovrebbe riguardare la presenza al centro di Arlind Ajeti al posto di Leandro Cabrera con Mario Sampirisi, Federico Ceccherini e Bruno Martella a completare il reparto. A centrocampo ci saranno invece Marcus Rohden, Andrea Barberis, Rolando Mandragora e il già citato Stoian mentre in attacco resta da capire chi affiancherà Ante Budimir tra Aleksandar Tonev, Marcello Trotta e Marco Tumminello.

Questa la probabile formazione:

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Tonev, Budimir. Allenatore: Nicola.